«Portiamo il canale tra le nuvole», ecco il nuovo cloud di Esprinet - TechCompany360

Appuntamenti

«Portiamo il canale tra le nuvole», ecco il nuovo cloud di Esprinet



Un apposito evento organizzato dal distributore per raccontare le opportunità offerte dalla nuvola è in programma il prossimo 4 febbraio. Un momento cruciale per scoprire le strategie del distributore in un mercato chiave

Gianluigi Torchiani

20 Gen 2015


Idee, strategie, mosse decise, accordi e innovazioni. Il cloud per Esprinet è da tempo uno dei centri di gravità permamente.  

Nei mesi scorsi il distributore ha infatti annunciato l’avvio di una partnership strategica con Blueit, premier Business Partner IBM specializzato nei servizi di gestione cloud e outsourcing e ancora Document in Cloud, frutto dell’accordo con EMC e Assocloud… 

Ora però è arrivato il momento di fare il punto e raccontare al canale come e perchè fare business con il cloud non solo è possibile ma convinete.

Nel corso di CLOUD LOGIN verrà presentata l’intera offerta di servizi cloud dedicata in esclusiva al Canale IT. Un evento in cui, tra le tante tematiche, il distributore spiegherà ai rivenditori del canale IT come e perché fare business nel Cloud. L’appuntamento è in programma mercoledì 4 febbraio 2015 presso l’Agriturismo La Camilla , Via Dante 267, 20863 – Concorezzo, Milano. Per consultare l’agenda completa è possibile collegarsi a questo indirizzo. 

WEBINAR
DataOps, Cloud e AI: un approfondimento con gli esperti
Cloud
Hybrid cloud

 

Per Registrarsi invece basta collegarsi qui

 

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

«Portiamo il canale tra le nuvole», ecco il nuovo cloud di Esprinet

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *