COMPAREX organizza un percorso di formazione dedicato agli sviluppatori sul Cloud Azure - TechCompany360

Eventi

COMPAREX organizza un percorso di formazione dedicato agli sviluppatori sul Cloud Azure



Il percorso prevede un primo appuntamento a Milano, in Microsoft House, il prossimo 8 febbraio, che prevede un approfondimento sull’utilizzo del Cloud Microsoft. In un secondo momento, agli interessati COMPAREX offrirà una sessione di formazione tecnica gratuita con gli esperti di OverNet Education.

di Redazione

14 Gen 2019


Quali vantaggi può portare il Cloud Azure al mondo degli sviluppatori? Se ne parlerà in occasione di Highway to Azure, un’iniziativa esclusiva che COMPAREX, in collaborazione con Microsoft e OverNet Education, riserva ad un numero selezionato di aziende di sviluppo software. Si tratta di un vero e proprio percorso che permetterà ai developers di sperimentare e toccare con mano i vantaggi, le funzionalità e i metodi di adozione del Cloud Microsoft Azure.

WEBINAR
DataOps, Cloud e AI: un approfondimento con gli esperti
Cloud
Hybrid cloud

Il primo appuntamento è in programma presso la Microsoft House di Milano il prossimo 8 febbraio (a partire dalle 9), per approfondire tutte le opportunità offerte dal Cloud: gli esperti di OverNet e COMPAREX parleranno di gestione dell’infrastruttura, scalabilità elastica e ridondanza geografica.
Si analizzerà inoltre come Azure DevOps consenta agli sviluppatori di standardizzare e automatizzare l’intero processo di compilazione, testing e release per i propri software.
In un secondo momento ai partner sarà proposta una sessione di formazione tecnica gratuita che aiuterà a costruire un business plan vincente con l’adozione di Azure. Per conoscere nel dettaglio l’agenda dell’appuntamento ed effettuare l’iscrizione occorre andare su questa pagina.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

COMPAREX organizza un percorso di formazione dedicato agli sviluppatori sul Cloud Azure

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *