Quali vantaggi può portare il Cloud Azure al mondo degli sviluppatori? Se ne parlerà in occasione di Highway to Azure, un’iniziativa esclusiva che COMPAREX, in collaborazione con Microsoft e OverNet Education, riserva ad un numero selezionato di aziende di sviluppo software. Si tratta di un vero e proprio percorso che permetterà ai developers di sperimentare e toccare con mano i vantaggi, le funzionalità e i metodi di adozione del Cloud Microsoft Azure.
Il primo appuntamento è in programma presso la Microsoft House di Milano il prossimo 8 febbraio (a partire dalle 9), per approfondire tutte le opportunità offerte dal Cloud: gli esperti di OverNet e COMPAREX parleranno di gestione dell’infrastruttura, scalabilità elastica e ridondanza geografica.
Si analizzerà inoltre come Azure DevOps consenta agli sviluppatori di standardizzare e automatizzare l’intero processo di compilazione, testing e release per i propri software.
In un secondo momento ai partner sarà proposta una sessione di formazione tecnica gratuita che aiuterà a costruire un business plan vincente con l’adozione di Azure. Per conoscere nel dettaglio l’agenda dell’appuntamento ed effettuare l’iscrizione occorre andare su questa pagina.