Cinque appuntamenti Emerson Network Power sull’IT Thermal Management - TechCompany360

Eventi

Cinque appuntamenti Emerson Network Power sull’IT Thermal Management



Il vendor ha in programma altrettante tavole rotonde nel corso delle quali saranno approfonditi trend, tendenze, esigenze e progetti di un mercato in continua evoluzione. Il primo appuntamento è in programma a Padova il prossimo 18 maggio.

Gianluigi Torchiani

13 Mag 2016


A Padova il 18 maggio, a Torino il 19 maggio, a Milano il 23 maggio, a Roma il 24 maggio e a Napoli il 7 giugno. Sono le cinque tappe italiane delle tavole rotonde che Emerson Network Power ha organizzato e durante le quali verranno approfonditi i trend, le esigenze e i progetti con le tecnologie di thermal management in ambito IT. L’obiettivo delle tavole rotonde è quello di fornire un aggiornamento sulle tecnologie più evolute per il condizionamento tecnologico: saranno presentati anche casi di successo e i partecipanti potranno confrontarsi sulle esigenze in continua evoluzione dei data center e delle soluzioni di thermal management che il mercato offre. Sarà possibile inoltre, confrontandosi con gli esperti, individuare nuove opportunità di sviluppo e di business.

WHITEPAPER
Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Scopri le strategie di mobile marketing
Marketing
Mobility

I temi principali che verranno affrontati durante le tavole rotonde saranno l’evoluzione del data center, i problemi che si possono trovare all’interno delle infrastrutture di condizionamento, gli strumenti e le tecnologie oggi disponibili e i metodi e i vantaggi per sviluppare un’infrastruttura di condizionamento efficiente, tutto questo grazie al supporto di professionisti e a un team di esperti locali e internazionali di Emerson Network Power. Per informazioni e iscrizioni occorre scrivere a Marketing.NetworkPower.Italy@Emerson.com

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Cinque appuntamenti Emerson Network Power sull’IT Thermal Management

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *