Content marketing, digital sales, lead generation, opportunità del PNRR e storie di successo: questi e molti altri gli argomenti che animeranno una intensa giornata che Digital360 dedica al Sales & Marketing B2B e che si terrà online martedì 10 maggio. Webinar, eventi virtuali, digital experience e video sono solo alcuni degli strumenti a disposizione delle aziende B2B per creare autorevolezza attorno al marchio di modo che i potenziali clienti entrino nel processo d’acquisto consapevolmente.
Partecipare al Demand Generation Lab 2022 significa comprendere dove stiamo andando e i trend di settore, come sono cambiati i mezzi per aumentare le performance di vendita nell’era del distance selling, come viaggiare più veloci con i vantaggi dell’automazione nelle azioni di sales&marketing, come potenziare il business con i migliori strumenti per misurare il ROI di ogni attività e pesare gli investimenti futuri.
Tanti gli argomenti in programma in questa seconda edizione: dai nuovi trend Sales&Marketing B2B agli strumenti finanziari a disposizione delle aziende per implementare strategie di demand generation, agli strumenti di automazione dei processi di vendita. Dopo i saluti di benvenuto, sono 15 gli appuntamenti in programma divisi in tre macro aree – Marketing, Sales, Imprenditore – ai quali poter scegliere di assistere ognuno della durata di 45 minuti.
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