Eventi

Appuntamento a Rimini per il “Making Together” di Zucchetti



Il palacongressi di Rimini ospiterà il 6 e il 7 aprile l’evento organizzato dal gruppo italiano di software che sarà totalmente dedicato ai suoi business partner attivi sul territorio nazionale

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 01 Apr 2016


In occasione del “Making Together”, in programma a Rimini il 6 e il 7 aprile, Zucchetti presenterà le sue future strategie e le nuove soluzioni tecnologiche pensate per ampliare propria offerta indirizzata alle aziende clienti. In particolare si parlerà di soluzioni per la gestione del personale, gestionali/erp, cross application, unitamente ad analisi approfondite sui temi Mobile, Cloud, Big Data e Analytics. Come emerge dal titolo dell’evento, la scelta di Zucchetti è di non imporsi come unico protagonista, ma di porre al centro il lavoro svolto ‘insieme’ ai propri business partner. Il presidente Alessandro Zucchetti ha espresso la sua soddisfazione nei confronti dei risultati ottenuti, in particolare grazie alle partnership instaurate negli anni:

«Il gruppo Zucchetti continua a crescere , nonostante la crisi del mercato. – ha sottolineato il presidente – Questi risultati sono stati ottenuti grazie all’impegno e alla passione delle nostre persone che continuano a realizzare soluzioni di qualità e di carattere innovativo. Fondamentale è stata inoltre la capacità dei nostri business partner di trasferire al mercato il valore della nostra offerta; per questo motivo la rete distributiva è sempre al centro della strategia Zucchetti e l’obiettivo di ‘Making Together’, come recita il nome dell’evento, è ribadire che ‘fare business insieme’ è la nostra formula per avere successo». Il “Making Together” si terrà presso il palacongressi di Rimini, il programma è disponibile al seguente link.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Appuntamento a Rimini per il “Making Together” di Zucchetti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.