eventi

Allnet.Italia attende il trade a ICT Solutions Day 2019

Il distributore bolognese terrà il 4 giugno a Riccione il proprio evento annuale dedicato ai partner, coinvolti in sessioni formative. 50 i vendor presenti

Pubblicato il 05 Apr 2019

Allnet

Sono state aperte le iscrizioni per la partecipazione all’edizione 2019 di ICT Solutions Day, il tradizionale appuntamento annuale che Allnet.Italia dedica ai propri clienti/rivenditori per illustrare le opportunità di business offerte dalle, tante, tecnologie che compongono la sua vasta proposizione.

L’evento, come di consueto, si pone l’obiettivo di fare incontrare i vendor con i rivenditori e i system integrator in un momento di networking e di formazione, oltre a essere l’occasione per confrontarsi con i trend di mercato, illustrati da importanti analisti e osservatori specializzati nel mercato ICT e, più in generale, dell’economia digitale.

Un’ampia offerta di sessioni plenarie e di workshop specifici, riempiranno i padiglioni del Palariccione nella giornata del 4 giugno 2019, affiancati da una vasta area espositiva, dove oltre 50 vendor saranno presenti con dei desk per incontrare personalmente i partecipanti.

Le sessioni di workshop ricalcheranno gli ambiti principali in cui il distributore a valore aggiunto organizza la propria offerta: Unified Communications and Collaboration, Wi-Fi and Wireless, Cybersecurity, Videosorveglianza, Internet of Things.

Giusto per dare un’idea della portata della manifestazione, i dati dell’edizione dello scorso anno (vedi l’articolo riferito all’edizione 2018) riportano: 50 vendor, 350 partner presenti, 1 sessione plenaria e 6 workshop con 6 analisti esperti.

L’edizione di quest’anno si terrà, dicevamo, a Riccione, presso il Palariccione, il giorno 4 giugno. A questo link troverete maggiori informazioni

http://ict-solutions.allnet-italia.it/

Qui, invece, il form di registrazione all’evento la cui partecipazione, ricordiamo, è gratuita

http://ict-solutions.allnet-italia.it/iscrizione-2019/

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2