Al via l'edizione 2018 del Fortinet Partner SYNC - TechCompany360

eventi

Al via l’edizione 2018 del Fortinet Partner SYNC



Gli incontri previsti per il Fortinet Partner SYNC 2018 si terranno il 10 maggio a Milano e il 17 maggio a Roma. Il focus sarà GDPR e Digital Transformation

di Redazione

07 Mag 2018


Torna anche quest’anno il Fortinet Partner SYNC, l’appuntamento dedicato all’ecosistema della Security per i partner Fortinet, azienda specializzata nelle soluzioni di cybersicurezza integrate e automatizzate, per approfondire le più attuali tematiche di cybersecurity, con un focus specifico su GDPR e Digital Transformation (vedi l’articolo dell’edizione dello scorso anno del Fortiworld Tour).

Due le tappe in programma: Il 10 maggio a Roma presso la sede di Eataly e il 17 maggio a Milano al Grand Visconti Palace.

L’evento sarà un’occasione di confronto e interazione con altri vendor partner Fortinet al fine di conoscere i più recenti trend di sicurezza, le iniziative sui programmi di canale e le ultime novità tecnologiche del Fortinet Security Fabric. In particolare, verranno affrontati gli obiettivi e le strategie di Fortinet per l’anno in corso, con un focus sul canale per i partner attraverso il Fortinet Partner Program. A conclusione, sarà tenuta una sessione tecnica di Hacking Lab.

Per registrarsi o ricevere ulteriori dettagli, scrivere a fortinet.italy@fortinet.com