A settembre riparte lo Zyxel Tour 2017 - TechCompany360

Calendario

A settembre riparte lo Zyxel Tour 2017



Il primo appuntamento dedicato al mondo del networking è in programma il prossimo 12 settembre a Torino. Previste altre 3 tappe a Palermo, Bologna e Bari

Redazione TechCompany360

30 Ago 2017


Terminata la pausa estiva, è di nuovo ai nastri di partenza lo Zyxel Tour 2017: un evento pensato per presentare Nebula, la soluzione cloud per il networking, e le applicazioni Security, ideali per affrontare le minacce informatiche come malware e ransomware e per rispondere al meglio ai criteri GDPR, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati. Sono quattro le città che ospiteranno le prossime tappe: si parte da Torino il 12 settembre, passando da Palermo (19/09), Bologna (26/09), per terminare a Bari (3/10). Altro obiettivo dichiarato è quello di cambiare il punto di vista dei reseller, così da proporsi ai propri clienti con soluzioni flessibili e all’avanguardia.

 

WEBINAR
Operatori IT e virtual data center: ecco le linee guida da seguire
Datacenter
Trade

«Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per i propri Partner, offrendo soluzioni innovative, efficienti ed affidabili, per il networking e per la security. Zyxel è 100% canale, presente sul territorio, pronta ad esplorare il mercato e ad intercettare nuovi, crescenti bisogni», ha dichiarato Valerio Rosano, Country Manager di Zyxel Communications Italy. Come accennato in precedenza nel corso dello Zyxel Tour si parlerà anche di Security, un territorio sempre più strategico, anche in visione dell’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (GDPR) e dei problemi di conformità al nuovo regolamento. Per prendere parte al Tour basta iscriversi sul sito dedicato, selezionando la tappa più vicina. La partecipazione è gratuita.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

A settembre riparte lo Zyxel Tour 2017

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *