Distributori

IFS sceglie FI Solutions come distributore strategico esclusivo per il mercato italiano

La collaborazione tra IFS e FI Solutions promette di portare vantaggi significativi al mercato italiano, fornendo soluzioni di software cloud enterprise all’avanguardia

Pubblicato il 27 Giu 2023

Ergin Öztürk, CEO di FI Solutions e Marc Genevois, President Southern, Western Europe and LatAm Region di IFS

IFSazienda globale di software cloud enterprise, ha annunciato di aver scelto FI Solutions come Strategic Exclusive Distributor di fiducia in Italia. L’investimento e l’impegno di FI Solutions accelereranno la presenza sul mercato di IFS e massimizzeranno il suo potenziale di espansione in Italia.

Una partnership per l’espansione accelerata nel settore cloud enterprise

FI Solutions è specializzata nella vendita, implementazione, distribuzione e promozione di software basato su cloud IFS per le aziende che desiderano distinguersi nel competitivo mercato dei servizi. L’azienda si impegna a sviluppare e accelerare la crescita, offrendo costantemente un servizio di qualità ai clienti e ai partner. Il loro focus principale è quello di adattarsi alle esigenze specifiche del mercato italiano e di rafforzare la trasformazione digitale di tutte le aziende che operano nel paese.

Da parte sua, IFS è un pioniere nello sviluppo di software enterprise cloud per le aziende di tutto il mondo, che producono e distribuiscono beni, costruiscono e manutengono asset e gestiscono operazioni incentrate sui servizi. IFS è impegnata a identificare i mezzi più efficaci per portare i propri prodotti sul mercato e fornire valore ai propri clienti con le ultime tecnologie digitali.

IFS si unisce a FI Solutions per fornire soluzioni software all’avanguardia

In Italia, IFS ritiene che l’evoluzione di un modello che privilegia la stretta collaborazione con i partner in un approccio di mercato guidato da un rivenditore esclusivo sia il modo più efficace per costruire un business di successo.

FI Solutions, come parte del Gruppo IFS, ha a disposizione una vasta esperienza globale nei settori della produzione, delle utility e delle risorse energetiche, dei servizi, delle telecomunicazioni, delle costruzioni e dell’ingegneria, della difesa e dell’aerospazio. È su queste basi che ha deciso di lanciare il proprio business focalizzato sul mercato italiano, con l’obiettivo di rispondere alle richieste delle aziende locali incentrate su asset e servizi.

Di recente, ha aperto un ufficio nel cuore di Milano e, insieme al suo team, farà leva sulle conoscenze di IFS Global per fornire un servizio a 360° a tutte le aziende locali in tutti i settori, con l’obiettivo di espandere rapidamente il proprio ecosistema.

FI Solutions fornirà prodotti e servizi IFS al mercato italiano

Ergin Öztürk, CEO di FI Solutions, ha commentato: “FI Solutions fa parte di un gruppo di cui IFS detiene una partecipazione azionaria e quindi porta con sé un bagaglio di competenze ed esperienze preziose per il mercato italiano, con un’offerta in continua espansione e una crescita delle attività di IFS nella Region”.

Öztürk ha proseguito: “Con il supporto di IFS, siamo ben posizionati per fornire soluzioni all’avanguardia che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e dei nostri prospect e che contribuiscano a guidare la crescita sostenibile e l’innovazione del settore”.

Marc Genevois, President Southern, Western Europe and LatAm Region di IFS, ha aggiunto: “L’accordo ci aiuterà a far crescere la nostra presenza in Italia e a supportare le aziende italiane nella realizzazione di servizi straordinari per i clienti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5