News

Gruppo TADI risolve i problemi di contabilizzazione nel settore immobiliare

Con TA Easy Folder Advanced per Agenzie Immobiliari niente più problemi di contabilizzazione di stampe e scansioni per i sub-agenti

Pubblicato il 28 Lug 2020

shutterstock_114700177

Dal Gruppo TADI di Cordenons (PN), distributore italiano del marchio tedesco Triumph Adler, un software dedicato ai sub-agenti (che all’interno dell’agenzia immobiliare hanno il compito di reperire gli immobili e quindi trovare i clienti) che risolve in automatico i problemi di contabilizzazione di stampe e scansioni riguardanti il rapporto di compravendita che le agenzie addebitano loro.

E’ la nuova applicazione software TA EASY FOLDER Advanced per Agenzie Immobiliari implementabile sulle stampanti multifunzione Triumph-Adler facile da utilizzare da qualsiasi device (smartphone, tablet o PC) e con qualsiasi sistema operativo e che funziona anche da remoto tramite email. Non richiede nozioni tecniche o software complicati, né di modificare la struttura informatica dell’Agenzia, e neanche costi di avviamento di programmi, lasciando inalterate le consuetudini operative degli utenti.

Con questa soluzione, si risolvono le criticità correlate all’addebito di stampe e scansioni: il processo dispendioso di recupero dei dati per calcolare gli addebiti; frequenti contestazioni che stressano i rapporti mettendo a rischio l’affare; errori di contabilizzazione con conseguenti costi importanti; notevoli sprechi causati da stampe lanciate inopportunamente; procedure di stampa non aderenti al GDPR.

Tutte le operazioni guidate dai processi vengono contabilizzate per utente secondo le regole pre-impostate utilizzando i listini prezzi immessi nel sistema di stampa. Per ciascun utente verrà prodotto in automatico un documento (fattura pro-forma) in un formato scelto dall’amministratore. E’ possibile pre-formattare qualsiasi formato di report o di documento in base alle esigenze gestionali e di comunicazione dell’Agenzia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5