Aikom distribuisce le soluzioni wireless braodband di Aviat Networks

accordi

Aikom distribuisce le soluzioni di wireless braodband Aviat Networks



Per il distributore a valore aggiunto Aikom, una nuova partnership per le comunicazioni radio a microonde ad alta capacità di Aviat

di Redazione

17 Dic 2019


A detta di Hadi Choueiry, Channel Sales Manager di Aviat Networks, il produttore statunitense “ha scelto Aikom Technology come partner con l’obiettivo di servire al meglio il mercato WISP (Wireless Internet Service Provider) con soluzioni PTP a microonde all’avanguardia”. Dal canto suo, il distributore a valore aggiunto Aikom Technology vanta “una lunga esperienza nella connettività wireless broadband e porta un forte valore aggiunto ai clienti, grazie alla competenza tecnica ed esperienza commerciale.”

La missione di Aikom è offrire ai partner del mondo TelCo apparati a microonde con alte prestazioni e stabilità, ovunque si richieda il trasporto dati in modalità wireless in banda singola o multiband. Infatti, gli apparati a microonde Aviat sono in grado di trasportare fino a 20 GBps in varie versioni di frequenza, con un’ottima qualità e affidabilità del segnale, un più facile deployment e un minor costo per km. Una tecnologia di trasmissione broadband radio che ben supporta la crescita di servizi dati incentrati sull’IP e multi-gigabit.

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

La piattaforma WTM di Aviat fornisce la più alta capacità trasmissiva ed è ideale non solo per i WISP ma anche per tutti gli operatori Telco e i System Integrator nel mondo radio: si tratta di prodotti adatti a sviluppare progetti al servizio di agenzie governative ed aziende private che operano localmente o worldwide.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Aikom distribuisce le soluzioni di wireless braodband Aviat Networks

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *