Tech Data si rafforza nei display con Yashi - TechCompany360

Tech Data si rafforza nei display con Yashi



Il distributore commercializzerà nel nostro Paese i display ad alta qualità del vendor asiatico. L’obiettivo è arricchire l’offerta dei clienti

Redazione TechCompany360

01 Set 2017


Tech Data allarga il proprio portafoglio in ambito display: il distributore ha infatti siglato un un accordo di distribuzione per il territorio Italiano con Yashi, produttore asiatico che commercializza soluzioni che si distinguono per il design elegante e le caratteristiche tecniche avanzate. «Questa partnership con Yashi – ha dichiarato Francesca Capaldi, Business Unit Manager PC Components di Tech Data Italia- costituirà una grande aggiunta al nostro portafoglio esistente e ci aiuterà a soddisfare le esigenze tecnologiche in continua evoluzione dei nostri clienti. Yashi è un produttore capace di anticipare le tendenze del mercato e si differenzia per i suoi prodotti competitivi di alta qualità. Per queste ragioni sono convinta che questa partnership rappresenti una concreta opportunità per offrire ai nostri clienti una scelta accresciuta in termini qualitativi».

Sulla stessa linea anche Roberto Righetti, Country Manager di Yashi Italia: «Siamo molto felici di poter contare su un Partner come Tech Data per rinforzare la presenza del marchio Yashi in segmenti di mercato per noi strategici. La gamma di prodotti e servizi offerti da Tech Data valorizzerà, rendendoli ancora più competitivi i nostri Display, ci aspettiamo importanti risultati da operazioni di cross selling e una maggiore diffusione del Brand sui clienti che operano a valore nel mondo della grafica professionale, da sempre clienti di Tech Data per la qualità dei prodotti e servizi offerti».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data si rafforza nei display con Yashi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *