Sicurezza e valore, Avnet rilancia con RSA - TechCompany360

Distriboutique

Sicurezza e valore, Avnet rilancia con RSA



Il distributore globale di soluzioni IT amplia ancora di più l’accordo di distribuzione con RSA, la divisione security di EMC, grazie alla nascita della nuova divisione SNS nella Regione Emea

Marco Maria Lorusso

07 Set 2014


Avnet Technology Solutions prosegue nella sua espansione in nuove aree geografiche. Infatti, il distributore e RSA, divisione di EMC, hanno annunciato di aver esteso l’accordo di distribuzione che ora prevede di coprire anche zone come il Regno Unito, la Francia, il Belgio e il Lussemburgo implementando così un nuovo modello di business che riguarderà anche l’Italia e la Spagna dove si prevedono nuovi investimenti. Tutte le country coinvolte saranno poi supportate da un competence center specializzato in Olanda.

RSA è fornitore di soluzioni di sicurezza intelligenti che supporta le organizzazioni a risolvere le più complesse sfide legate alla sicurezza come il rischio organizzativo, la sicurezza per l’accesso e la collaboration in mobilità, la difesa dalle minacce più avanzate fino alla prevenzione di frodi online.

“Il nostro accordo di distribuzione continua a espandersi in Europa, per cui siamo ben posizionati per gestire nuovi mercati ad alto potenziale di crescita. Continueremo a sostenere i nostri partner in ambito sicurezza, come RSA, a sviluppare e a gestire nuovi modelli di business che ruotano attorno alle tecnologie di sicurezza, seguendo l’evoluzione del mercato”, ha dichiarato Miriam Murphy, senior vice president, enterprise sales and marketing, Avnet Technology Solutions, Emea.
WHITEPAPER
Una piattaforma, infinite comunicazioni. Come facilitare la collaborazione
Marketing
Unified Communication & Collaboration

Questa partnership permetterà ad Avnet di rafforzare ulteriormente la sua offerta per quanto riguarda i prodotti legati alla sicurezza grazie all’espansione della divisione Security & Networking Solutions in Emea già annunciata nel giugno scorso.

“Avnet vanta una comprovata esperienza nell’aiutare i reseller a realizzare i loro obiettivi di crescita e offrire soluzioni di business complete. Ciò si allinea con la nostra strategia di sviluppo del canale – ha aggiunto Steve Wheeler, channel sales director, RSA -. Il nuovo modello di business e il solido posizionamento di Avnet nel contesto del data center aiuterà RSA ad aprirsi a nuove opportunità di partnership e di mercato”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Sicurezza e valore, Avnet rilancia con RSA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *