Distriboutique
Nuove opportunità sui mercati verticali con l’approccio SolutionsPath di Avnet TS
L’obiettivo è individuare i trend più significativi e poi offrire ai rivenditori il supporto necessario
30 Mar 2015
Tre sono dunque i punti fondamentali di SolutionsPath: Avnet si occuperà della ricerca, identificazione e analisi dei trend più significativi nei mercati locali, così da assicurare ai partner preziose informazioni sui vantaggi offerti dai comparti emergenti. Questi ultimi potranno poi usufruire dei laboratori, dei training center e delle risorse tecnologiche di Avnet per acquisire competenze in nuove aree in modo veloce e sfruttare appieno il potenziale delle nuove opportunità di business. Inoltre, SolutionsPath assicura ai partner training, workshop e consulenza per sviluppare rapidamente le necessarie conoscenze specialistiche. Infine, una volta abilitati, i partner avranno accesso a numerose soluzioni di sales acceleration, pronte all’uso, con campagne promozionali ad hoc e lead scaturiti da attività di demand generation. «In qualità di esperti nei servizi per le aziende, soluzioni di infrastruttura, software e hardware utilizziamo SolutionsPath per aiutare i nostri clienti a identificare nuove possibilità e creare elementi significativi di differenziazione – sottolinea Andrea Massari, Country Manager di Avnet TS Italia -. Tutto ciò mette i nostri partner nelle condizioni di costruire relazioni strategiche con i loro clienti, di agire come consulenti affidabili e, infine, accelerare la loro crescita». Attualmente, secondo il distributore, SolutionsPath si sta rivelando particolarmente efficace per identificare le occasioni nei mercati delle infrastrutture convergenti e iper-convergenti.