Ingram Micro fa Goal anche all’Expo di Bologna! - TechCompany360

Distriboutique

Ingram Micro fa Goal anche all’Expo di Bologna!



Il distributore italiano registra un altro successo all’Expo 2014 “Fai Goal con Ingram Micro” che si è tenuto il 17 settembre a Palazzo di Varignana a Bologna segnando una grande affluenza di pubblico

Marco Maria Lorusso

24 Set 2014


Il 17 settembre, a Palazzo Varignana di Bologna, si è tenuto un altro appuntamento di Expo 2014 “Fai Goal con Ingram Micro”. Dopo le precedenti tappe che si sono svolte a Verona, Roma, Catania e Bari, il distributore ha potuto toccare con mano, ancora una volta, la soddisfazione che i rivenditori hanno dimostrato per l’evento.

L’occasione ha dato modo a tutti i partecipanti di vedere le soluzioni IT e i prodotti tecnologici più innovativi messi in mostra alla manifestazione. Ingram Micro, guidata in Italia da Antonio Masenza, ha potuto constatare l’importanza e l’interesse che la competenza e l’aggiornamento hanno per i clienti oltre al fatto di aver messo loro a disposizione la possibilità di incontrare i più importanti brand e dialogare con i vendor così da poter offrire una conoscenza dei prodotti nel loro specifico unitamente alla competenza del team di Ingram Micro che ha supportato i propri dealer con informazioni dettagliate.

Gli Expo 2014 “Fai Goal con Ingram Micro” continuano a essere anche l’occasione giusta per approfondire la conoscenza reciproca e la tappa di Bologna ha segnato la conferma che i dealer continuano ad aspettarsi un supporto sempre maggiore da parte del distributore per vivere momenti di incontro con i vendor.

Anche questa volta non sono poi mancati momenti di svago molto apprezzati dai partecipanti che hanno assistito all’esibizione di palleggi acrobatici di una freestyler e hanno partecipato a una gara con premi a tema.

Una giusta cornice per l’evento che ha fatto apprezzare ancora di più le giornate di intenso lavoro portandosi a casa un piacevole ricordo anche dal lato del divertimento.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro fa Goal anche all’Expo di Bologna!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *