Distriboutique

Esprinet distribuirà in Italia le soluzioni di Inventia

Esprinet potrà distribuire le soluzioni Inventia, una software company italiana specializzata nel Customer Engagement e nella Digital Sales Automation

Pubblicato il 05 Dic 2017

Redazione TechCompany360

inventia

Arriva un nuovo vendor a listino per Esprinet: il distributore ha annunciato di aver siglato un accordo con Inventia,per la distribuzione della gamma di soluzioni di Video Customer Engagement per il business. Inventia è una software company italiana specializzata nel Customer Engagement e Digital Sales Automation. In particolare, l’accordo prevede la distribuzione di Inventia Lite, la soluzione omnichannel di Video interazione per Professionisti e Piccole & Medie Imprese. Inventia potrà contare su circa 40,000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio italiano, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, nonchè su una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management.

«Siamo orgogliosi di coronare, grazie a questo importante accordo con Esprinet, il grande lavoro di sviluppo fatto in collaborazione con HP e che ha portato alla realizzazione della prima soluzione certificata per HP Sprout Pro G2. Inventia Lite è in grado di sfruttare al meglio le incredibili potenzialità dell’immersive computing e di garantire allo stesso tempo un aumento dei servizi retail per i clienti ed il massimo dell’efficienza aziendale. Crediamo che Esprinet sia il miglior partner per veicolare i prodotti Inventia al vasto mercato delle PMI italiane e siamo fiduciosi che la collaborazione porterà ottimi risultati», ha commentato Andrea Cinelli, Amministratore Delegato e Fondatore di Inventia.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Maurizio Rota, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet: «Siamo lieti che Inventia abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per consolidare il proprio ruolo di distributore di riferimento anche in ambito software».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4