Datamatic sigla una partnership con Digital Data Communications
Il distributore rafforza la propria offerta in ambito networking con i tre brand del vendor tedesco: Level One, Equip e Conceptronic
Pubblicato il 07 Apr 2017
Soddisfazione per la partnership è stata espressa da Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore e B2B di Datamatic S.p.A., che ha affermato: «Questo accordo rappresenta per Datamatic un’importante opportunità di integrare la propria offerta con prodotti e soluzioni in ambiti in cui l’Azienda crede e sta investendo molto, tra cui KWM switch, mondo industrial e, soprattutto, digital signage. Il portafoglio prodotti di Digital Data Communication è molto ampio ed è in grado di soddisfare molte delle necessità dei nostri clienti».
Sulla stessa linea Fausto Pozzi, Sales Manager per l’Italia di Digital Data Communications GmbH, che riguardo all’accordo ha dichiarato: «La scelta di affidare a Datamatic la distribuzione a livello nazionale dei nostri brand è un’opportunità significativa in relazione all’ampio spettro di mercato coperto dall’Azienda, grazie anche ai loro Cash&Carry e ai negozi affiliati Vobis e Wellcome. I nostri tre brand sono rivolti a fasce diverse di mercato e anche in questo senso Datamatic risponde alle nostre esigenze distributive coprendo vari segmenti di mercato».