Accordi

DataCore firma un accordo di distribuzione con V-Valley

Il vendor americano ha formalizzato la partnership con il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet. L’obiettivo è creare nuove sinergie con il mercato italiano

Pubblicato il 16 Feb 2017

Redazione TechCompany360

datacore

È stata avviata una nuova collaborazione tra DataCore Software, azienda americana specializzata nel Software-Defined Storage e nel software per l’I/O Parallelo Adattativo, e V-Valley, VAD del Gruppo Esprinet. Grazie all’accordo il vendor potrà contare sul supporto di un gruppo di presales con specializzazioni tecniche, così da sviluppare nuove opportunità di business con il mercato italiano.

Come ha spiegato Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore, «Siamo convinti che la sinergia che si crea tra le loro competenze tecniche e le tante partnership Hardware che intrattengono non potrà che sfruttare al meglio le potenzialità di San Symphony V e Hyperconverged Virtual San sul mercato Italiano».

Soddisfazione per la partnership è stata espressa anche da Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, che ha dichiarato: «Grazie all’accordo con DataCore, V-Valley completa la propria offerta con una soluzione software di iperconvergenza al top di gamma. Per V-Valley questo rappresenta un’ulteriore opportunità per creare valore aggiunto per i propri clienti rivenditori».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2