Computer Gross si rafforza nell'healthcare con Ascom - TechCompany360

Distribuzione

Computer Gross si rafforza nell’healthcare con Ascom



L’obiettivo della nuova partnership è dare il via a un vero e proprio ecosistema nel mondo sanitario, a tutto vantaggio dei rivenditori

Redazione TechCompany360

16 Mar 2018


Ufficializzato un nuovo vendor a listino per Computer Gross: il distributore ha infatti ufficializzato l’avvio di una partnership con Ascom, società specializzata nelle soluzioni incentrate sull’ICT in ambito sanitario e sui flussi di lavoro in mobilità. La strategia di Ascom punta a colmare le lacune delle informazioni digitali, andando a facilitare l’adozione delle migliori soluzioni possibili, in qualsiasi momento e luogo.  «L’accordo di distribuzione formalizzato con Ascom si inserisce nella strategia di sviluppo di Computer Gross e va ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, consentendo di anticipare i tempi e le necessità dei rivenditori attraverso la promozione sul canale di soluzioni innovative», ha precisato Federico Grassi, GM Computer Gross Nessos.

WHITEPAPER
Quali sono i mobile malware più diffusi?
Mobility
Cybersecurity

Sulla stessa linea Umberto Valente, Sales & Marketing Manager di Ascom:  «La partnership con Computer Gross è frutto della nostra nuova strategia di offrire Solutions nei segmenti di mercato di riferimento. Sono convinto che una strategia vincente si basa su una costruttiva sinergia con Partner e Vendor focalizzati, come noi, nella vendita di progetti d’integrazione alle architetture esistenti con l’obiettivo di migliorare i workflow dei rivenditori. Stiamo lavorando per realizzare un vero e proprio “ecosistema” per il settore Sanitario e questo accordo ci consentirà di essere più capillari sul mercato e ancora più credibili agli occhi delle strutture Sanitarie».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Computer Gross si rafforza nell’healthcare con Ascom

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *