Computer Gross distribuirà le soluzioni Datera

Al centro dell’accordo c’è il software Datera Elastic Data Fabric che, grazie a una piattaforma automatica di gestione dei dati unificata, consente di eseguire operazioni cloud

Pubblicato il 14 Set 2017

Redazione TechCompany360

datera-4

Al via una nuova partnership tra Computer Gross e Datera, società specializzata l’ambito della gestione, memorizzazione e archiviazione dei dati. Al centro dell’accordo, in particolare, c’è il software Datera Elastic Data Fabric che, grazie a una piattaforma automatica di gestione dei dati unificata, consente di eseguire operazioni cloud con estrema semplicità con la possibilità di fornire prestazioni di classe enterprise a clienti aziendali e fornitori di servizi, andando a soddisfare i diversi tipi di esigenze. «L’accordo di distribuzione formalizzato con Datera si inserisce nella strategia di sviluppo di Computer Gross, andando a presentare la soluzione convergente Elastic Block Storage for On-Permises Clouds. La partnership con Datera va ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, consentendo di anticipare i tempi e le necessità dei clienti attraverso la promozione sul canale di una soluzione altamente innovativa», ha precisato Gianluca Guasti, Marketing Director di Computer Gross Italia.

Sulla stessa linea anche Flavio Santoni, Chief Revenue Officer di Datera: «Le aziende IT di oggi hanno bisogno di soluzioni di archiviazione semplici ed efficaci per condurre senza problemi la loro trasformazione digitale. Siamo entusiasti di presentare al mercato italiano il nostro software Datera Elastic Data Fabric, che oltre a renderci più presenti sul territorio italiano, ci permette di fornire ai clienti Computer Gross una soluzione cloud in loco che consente di eseguire con estrema semplicità operazioni cloud e di fornire prestazioni di classe enterprise».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati