Avnet rafforza in Italia l’accordo con Extreme Networks - TechCompany360

Partnership

Avnet rafforza in Italia l’accordo con Extreme Networks



Il distributore ha annunciato di aver ampliato la partnership con il vendor arricchendo l’offerta in ambito networking per i partner e i clienti finali italiani

Redazione TechCompany360

06 Feb 2017


Avnet estende in Italia il contratto di distribuzione, nato più di 15 anni fa, con Extreme Networks. Un legame che a oggi ha consentito ai partner del distributore di avere a disposizione le soluzioni di networking software – driven, sviluppate dal vendor. Come ha spiegato Andrea Massari, country manager di Avnet Technology Solutions Italia, grazie al nuovo accordo i prodotti di Extreme Networks saranno disponibili anche in Italia. «Sulla base dei successi ottenuti nel corso della nostra collaborazione in Emea, abbiamo migliorato ulteriormente la value proposition sui prodotti per trasformare le nostre tecnologie innovative in soluzioni di business concrete anche per i partner italiani», ha spiegato Massari. In particolare, Extreme Networks sarà coordinata dalla Specialty Business Unit Security&Enterprise Networking (SBU) di Avnet, con l’obiettivo di sostenere i partner nelle attività tecniche di prevendita e nella crescita del business.

Riguardo alla partnership Roberto Benedetti, country manager di Extreme Networks Italia, ha affermato: «Siamo certi che le nostre soluzioni software-driven cablate e wireless costituiranno un’offerta di valore per partner e clienti finali in Italia. Metteremo a frutto l’esperienza di Avnet, nonchè le sue competenze tecniche e la profonda conoscenza locale dei mercati per espandere con successo il numero dei partner anche in questo paese».

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Avnet rafforza in Italia l’accordo con Extreme Networks

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *