Partner Networking

Avnet e il valore sul territorio, due eventi “diversi”. Video reportage



Fuori da ogni retorica o frase fatta il valore, per un distributore come Avnet Technology Solution è soprattutto prossimità e ascolto. Due pilastri sui quali è stato costruito, in collaborazione con Cisco e Veeam, un piccolo tour in due tappe a tu per tu con un gruppo selezionato di partner. In esclusiva per ICT4Trade il video reportage di questi due eventi fuori dal comune e che molto raccontano della voglia di confronto delle terze parti

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 04 Mag 2014


Avnet e il valore sul territorio

Dialogare, confrontarsi, scambiare opinioni capire le criticità ed essere, soprattutto presenti. Il valore che fa la differenza in un Paese come l’Italia è questo. Un valore sul quale da sempre cerca di costruire strategie e idee di business un distributore come Avnet Technology Solutions.

Un distributore che nei giorni scorsi ha chiamato a raccolta un gruppo di Partner in occasione di due eventi speciali ospitati da due location d’eccezione: Borgo Antico San Vitale e Cantina Ferrari. «Due momenti di confronto aperto – racconta Monica Bernabei, Marketing Manager presso Avnet TS Italy –  in cui insieme ai partner tecnologici Cisco e Veeam abbiamo individuato le leve principali di una collaborazione sinergica nell’importante mercato del Data Center».

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Avnet e il valore sul territorio, due eventi “diversi”. Video reportage

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.