Attiva Evolution si rafforza negli ambiti security e storage - TechCompany360

Distribuzione

Attiva Evolution si rafforza negli ambiti security e storage



Il distributore ha siglato tre nuove partnership con QSan Technology, SG Box e Spamina, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri clienti

Redazione TechCompany360

31 Mar 2017


Attiva Evolution, divisione specializzata nella distribuzione di soluzioni B2B di Attiva, ha annunciato di aver formalizzato una triplice collaborazione con QSan Technology, SG Box e Spamina. I tre vendor con le loro soluzioni appartenenti all’ambito storage e IT security, consentiranno al distributore di ampliare il proprio portafoglio e di consolidare la propria presenza sul mercato italiano.
WEBINAR
Operatori IT e virtual data center: ecco le linee guida da seguire
Datacenter

Come ha spiegato Lorenzo Zanotto, sales manager di Attiva Evolution, la scelta dei brand da distribuire è stata presa sulla base di tre parametri: ascoltare le necessità del cliente finale e della filiera distributiva, offrire soluzioni scalabili e flessibili, tenere conto dell’evoluzione e della trasformazione delle problematiche relative alle infrastrutture informatiche aziendali. In particolare, grazie all’accordo con QSan Technology, il distributore aggiunge a listino le soluzioni storage per i settori industriali e applicativi, i provider di servizi inclusi quelli cloud e di videosorveglianza. Invece, l’intesa con SGBox si inserisce sul fronte security e business intelligence, grazie alla distribuzione della piattaforma modulare del vendor. Quest’ultima è stata progettata per la gestione della sicurezza, della compliance, dell’auditing, dei Big Data e anche delle informazioni provenienti dai dispositivi IoT. Sulla stessa linea la posizione di Spamina, società che fornisce sia una piattaforma di comunicazione sicura in cloud, che sistemi di protezione per ambienti di comunicazione moderni come l’instant messaging.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Attiva Evolution si rafforza negli ambiti security e storage

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *