Exclusive Networks amplia il portafoglio con una soluzione di Cloud Networking As-A-Service - TechCompany360

Accordi Distribuzione

Exclusive Networks amplia il portafoglio con una soluzione di Cloud Networking As-A-Service



La piattaforma Cloud Services Exchange (CSX) di Alkira semplifica il provisioning, la connettività e la gestione end-to-end delle reti in ambiente cloud, compresa l’integrazione di firewall, IPS/IDS e bilanciatori di carico, e migliora la capacità delle precedenti soluzioni SD-WAN

di Redazione

30 Nov 2021


Andy Travers, Executive VP Vendite e Marketing di Exclusive Networks

Scegliendo Exclusive Networks come distributore della piattaforma di cloud networking as-a-service (CNaaS) Cloud Services Exchange (CSX), Alkira accede a una vasta rete globale di rivenditori specializzati, MSP, CSP, telco e integratori di sistemi, presenti in 40 paesi di cinque continenti, e dimostra l’impegno del VAD verso la crescita del proprio portafoglio cloud in un mercato che – secondo le previsioni di IDC – raggiungerà 1,3 miliardi di dollari entro il 2025.

Andy Travers, Executive VP Vendite e Marketing di Exclusive Networks, commenta: “Il nostro successo è stato costruito mettendo insieme le migliori soluzioni di cybersecurity, networking e automazione della categoria. Nell’era del cloud, la sfida per i clienti è quella di integrare e gestire queste risorse in un ambiente sempre più complesso, controllando i costi e facendo crescere il business. Con pochi clic del mouse, il CNaaS di Alkira permette di configurare reti sicure di cloud ibrido e multi-cloud in poche ore piuttosto che in diversi mesi, e mette i clienti – e non i grandi fornitori di cloud – al posto di comando”.

La piattaforma CNaaS di Alkira semplifica il provisioning, la connettività e la gestione end-to-end delle reti in ambiente cloud, compresa l’integrazione di firewall, IPS/IDS e bilanciatori di carico, e migliorano la capacità delle precedenti soluzioni SD-WAN. Consente un approccio flessibile e unificato al networking sicuro e ad alte prestazioni in cui i clienti pagano solo per la capacità che utilizzano e la rete si adatta automaticamente a modelli di uso e domanda in continua evoluzione.

“La nostra visione – spiega Amir Khan, co-fondatore e amministratore delegato di Alkira – è quella di semplificare il networking nell’era del cloud. Come pioniere del CNaaS, Alkira ha eliminato le complessità e i costi di realizzazione e gestione delle reti, e ha integrato il cloud, il multi-cloud e i sistemi legacy senza la necessità di hardware, data center o altri prodotti. Exclusive Networks è un partner ideale per Alkira, perché ci fornisce l’accesso a una rete globale di partner, e condivide la nostra visione di un futuro as-a-service”.

L’espansione di Alkira nelle regioni EMEA e APAC verrà guidata da Paul Couturier, Senior VP International, un veterano del settore IT che ha ricoperto ruoli di livello internazionale in Efficient Networks, TippingPoint, Cyan, LightCyber e Palo Alto Networks.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Exclusive Networks amplia il portafoglio con una soluzione di Cloud Networking As-A-Service

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.