Con Red Hat, Computer Gross amplia la distribuzione di software e cloud

accordi

Con Red Hat, Computer Gross amplia la distribuzione di software e cloud



Computer Gross rafforza la propria leadership nel mercato italiano, supportando l’ecosistema dei partner nel mercato dell’Information Technology

di Redazione

09 Lug 2020


Sottoscrivendo un accordo di distribuzione con Red HatComputer Gross rafforza la propria leadership nel mercato italiano della distribuzione a valore di soluzioni enterprise software e cloud, supportando l’ecosistema dei partner nel mercato dell’Information Technology, a fronte dell’aumento esponenziale della domanda in ambito multicloud da parte della clientela.

Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross

“La collaborazione con Red Hat rappresenta un passo ulteriore nella strategia di sviluppo sul mercato delle soluzioni cloud e ci consente di abilitare nuove opportunità di business e di crescita su nuovi ecosistemi di clientela” dichiara Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross.

 

WHITEPAPER
La guida per scegliere il miglior antivirus gratuito per il tuo PC
Personal Computing
Privacy

 

Con queste soluzioni, partner di canale e clienti finali sono in grado di costruire in modo più smart su una piattaforma ibrida che offre portabilità, libertà di scelta e supporto. Allo stesso tempo, possono variare il loro approccio commerciale, facendo crescere il business, creando nuovi flussi di reddito, costruendo relazioni a lungo termine, approcciando i clienti in base alle loro esigenze, accedendo a nuovi mercati e sviluppando opportunità di upsell.

Rodolfo Falcone, Country Manager Italia, Red Hat

“In Red Hat, ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti nei loro sforzi per sviluppare applicazioni cloud-native e integrare, automatizzare, proteggere e gestire ambienti complessi. L’accordo di distribuzione con Computer Gross è un passaggio molto importante nel raggiungimento dei nostri obiettivi e nella realizzazione della nostra vision in Italia” aggiunge Rodolfo Falcone, Country Manager Italia, Red Hat.