Risultati

Bludis archivia un 2015 pieno di soddisfazioni

Il distributore ha registrato una crescita grazie agli investimenti compiuti. Per il 2016 l’obiettivo è aumentare il numero di partner nel Sud

Pubblicato il 12 Feb 2016

Gianluigi Torchiani

Bludis archivia un 2015 pieno di soddisfazioni

Per Bludis, distributore che opera nel campo dell’Information and Communications Technology, il 2015 è stato un anno pieno di soddisfazioni in cui l’azienda ha registrato una sostanziale crescita, ottenuta grazie a quanto capitalizzato nel 2014, ma anche ampliando la sua offerta nel campo della sicurezza e dell’IoT e attraverso investimenti in formazione. Ora il distributore si appresta a mettere in campo per il 2016 molte novità. Uno degli obiettivi di Bludis è quello di trovare nuovi partner nel Sud Italia, così da potenziare la clientela e incrementare il fatturato. Ma non solo, sarà potenziata l’area del mercato IoT/MtoM, che è stata inaugurata l’anno scorso e che sta già dando risultati soddisfacenti. Attualmente Bludis si sta impegnando in diversi settori dell’IT quali la Communication, la Security, l’Education, l’IT Management e l’IoT/MtoM.

«A fronte dell’ottimo risultato ottenuto l’anno scorso con i partner nel Nord e Centro Italia – ha dichiarato Maurizio Erbani, direttore vendite e operations di Bludis – nel 2016 lanceremo iniziative di vendita e marketing mirate al supporto del nostro canale di rivenditori nel Sud Italia e l’inserimento dei nuovi prodotti offre ampie opportunità e possibilità di manovra». Assistenza, corsi e supporto al cliente nella scelta dei prodotti sono le basi sulle quali Bludis opera per rispondere alle esigenze del mercato; nel 2015, per esempio, il distributore ha lavorato su un progetto di stage per giovani commerciali che ha generato un incremento del 20% della forza vendite e per il nuovo anno l’azienda intende portare a termine la stessa operazione per quanto riguarda la parte tecnica capitalizzando lo stesso incremento di risorse umane.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Articoli correlati