Iniziative

Nasce il Marketplace di Zucchetti, il canale online dei servizi

L’azienda di Lodi lancia la piattaforma digitale dedicata al mercato consumer, i primi servizi acquistabili online sono: firma digitale, marca temporale e posta elettronica certifica

Pubblicato il 15 Nov 2016

Gianluigi Torchiani

Nasce il Marketplace di Zucchetti, il canale online dei servizi

Zucchetti ha reso disponibile lo store on line www.zucchettistore.it, rivolto al target consumer. Firma digitale, marca temporale e PEC sono i primi servizi disponibili direttamente nel marketplace. In particolare, si tratta di servizi dedicati all’utilizzo diretto e che non sono integrati nelle soluzioni Zucchetti. Invece, chi ha bisogno di servizi con funzionalità ‘massive’ e automatizzate nei processi delle applicazioni Zucchetti (firma digitale automatica, PEC massiva ecc.) potrà rivolgersi all’azienda e ai suoi partner attraverso le modalità d’ordine tradizionali. Come ha spiegato Angelo Cian, responsabile Servizio Zucchetti Certifica, «Dopo essere stati riconosciuti da AgID come Certification Authority e Conservatori Accreditati abbiamo pensato immediatamente allo step successivo, ossia rendere i nostri servizi fiduciari disponibili ‘on demand’, nel modo più semplice e veloce possibile. Per clienti, quali imprese e studi professionali, che richiedono una completa gestione digitale dei documenti e la relativa conservazione, è prevista la consueta modalità di vendita offline con il coinvolgimento del canale indiretto. Zucchettistore.it non si limiterà all’offerta attuale. Il nostro obiettivo è aumentare sempre di più la gamma di soluzioni disponibili sul nostro ‘store’ per intercettare le esigenze di mercati come quello consumer e per affiancare un nuovo modello di vendita ai canali tradizionali».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Articoli correlati