Router
Sitecom lancia il nuovo access point WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band
Una soluzione versatile e funzionale per aumentare la copertura della rete wireless e migliorare la qualità delle connessioni
05 Mag 2016
La soluzione di Sitecom
Per questo Sitecom ha pensato al suo Dual-Band, un accessorio che consente di migliorare la rete domestica, ottenendo allo stesso tempo una copertura Wi-Fi maggiore e velocità superiori e qualitativamente più performanti. Il modello WLX-7000 è compatibile con i principali ISP e si può collegare a qualsiasi router o modem esistente, così da incrementare la rete. La flessibilità non è solo in termini prestazionali ma anche pratici: il punto di accesso è posizionabile in qualsiasi modo, senza paura di veder ridotta la qualità del segnale.
Caratteristiche tecniche
Le specifiche del WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-band parlano di antenne su frequenza standard 2,4 GHz e da 5 GHz per le attività più complesse (streaming in HD o videogaming online), compatibilità wireless 802.11ac, velocità fino a 300 + 900 Mbps e una configurazione Plug & Play, priva cioè di complicati settaggi o interventi di installatori: basta collegare l’access point a una porta libera del modem, tramite cavo di rete, e utilizzare la password di default fornita in fase di acquisto, da cambiare poi all’occorrenza. Il costo per il pubblico è di 89,99 euro.