NEC espande la gamma LED grazie a Squadrat - TechCompany360

Display

NEC espande la gamma LED grazie a Squadrat



La nuova famiglia di prodotti a passo fine verrà mostrata alla fiera Integrated Systems Europe (ISE) 2016

Paolo Longo

22 Gen 2016


NEC Display ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di display LED a passo fine, sviluppati grazie ad una partnership con Squadrat, un nome conosciuto nel panorama della costruzione di schermi LED e della system integration. La gamma LiFT (LED intelligent Front Technology) è basata su un modulo da 16:9 con soluzione a magnete, prima assoluta per il mercato. La novità principale è rappresentata dalla possibilità di cambiare le card dei pixel con componenti che vanno dagli 1,5mm agli 1,9mm, passando per 2,3mm e 3,8mm, composti tutti da uno stesso modulo (con la possibilità dunque di affrontare l’upgrade con investimenti minimi). Si tratta di un ottimo momento per NEC che con la serie di soluzioni a passo fine ha dato uno scossone evidente al mercato. Il suo business prende piede tramite il paradigma BTO (Build to order), che ha già portato soddisfazioni all’azienda visto l’arrivo di ordinazioni importanti per installazioni ad alto livello.

“Con l’annuncio della gamma LED LiFT a passo fine, NEC Display Solutions amplia la propria offerta, coprendo settori di mercato sempre più ampi – ha spiegato in occasione del lancio Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display – assieme alla nostra rete di partner, possiamo garantire ai nostri clienti la più avanzata ed efficiente tecnologia display, in modo da soddisfare ogni richiesta. La partnership con Squadrat ne è un chiaro esempio: assieme cogliamo con anticipo grandi opportunità di mercato e di business”.

NEC e Squadrat lavoreranno assieme per espandere l’adozione della tecnologia LED LiFT in tanti settori. Tra questi citiamo i contesti corporate, transporti, retail, cinema, leisure e museale, che presto potranno beneficiare dei prodotti certificati dai test EMC in Germania. NEC Display mostrerà i recenti LED alla fiera ISE 2016, dove saranno presenti i moduli da 1,5mm e 1,9mm, parte della recente famiglia a passo fine e dotati delle più avanzate caratteristiche tecniche disponibili sul mercato.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

NEC espande la gamma LED grazie a Squadrat

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *