Dell aggiorna il portatile XPS 13 con processori Intel Kaby Lake - TechCompany360

Notebook

Dell aggiorna il portatile XPS 13 con processori Intel Kaby Lake



Da un paio di anni è uno dei notebook più utilizzati nelle aziende per performance e versatilità. Oggi ha anche un tocco di classe in più: il colore Rose Gold

Paolo Longo

16 Set 2016


In che modo è possibile tirare fuori il meglio da un prodotto che da mesi traina il tuo comparto mobile? Semplice: aggiornandolo in parti essenziali, senza stravolgerne forme e dimensioni. Ed è proprio quello che ha fatto Dell con il suo XPS 13. Il produttore statunitense ha svelato una nuova versione del notebook, che adesso monta i nuovissimi processori Intel Kaby Lake di 7a generazione e vanta una colorazione che, a ragione, nelle aziende forse non andrà a ruba ma sarà comunque un vezzo in più per il pubblico femminile: Rose Gold, tanto di moda tra gli smartphone. Quello che interessa di più riguarda ovviamente l’hardware, parte ritoccata sostanzialmente da Dell, per soddisfare al meglio le necessità della produttività dentro e fuori l’ufficio.

Come è fatto

WHITEPAPER
Quali sono i mobile malware più diffusi?
Mobility
Cybersecurity

Come detto, a bordo dell’XPS 13 2016 c’è la famiglia Kaby Lake, declinata nell’i3-7100U, i5-7200U e i7-7500U. Ma gli update non si fermano qui: la compagnia ha incrementato la connettività Wi-Fi grazie alla scenda Killer 1535 Wireless AC che permette l’Advanced Stream Detect, il visual bandiwidth control e una riduzione di lag e latenza in connessione. Dell, ha spiegato inoltre che, attraverso una migliore gestione dell’autonomia, la batteria può arrivare fino a 22 ore di vita senza ricarica, che diventano 13 nello streaming video e navigazione web. Le altre componenti non sono variate: troviamo allora la possibilità di arrivare a 1 TB di memoria di archiviazione e 16 GB di RAM DDR3. La versione Rose Gold del rinnovato portatile è quella con le specifiche tecniche più alte: Intel Core i7, display touch QHD+, 8 GB di RAM e 256GB di SSD, al prezzo di 1.499 dollari.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Dell aggiorna il portatile XPS 13 con processori Intel Kaby Lake

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *