Debuttano i nuovi display MultiSync di NEC - TechCompany360

Esperienze video

Debuttano i nuovi display MultiSync di NEC



Le gamme UN551S e UN551VS sono pronte a dare un deciso scossone al mercato della video wall experience innovando i settori retail, fast-food e intrattenimento

Paolo Longo

15 Set 2016


Se c’è un mercato che resiste alla crisi del settore hi-tech enterprise è quello delle soluzioni di video-comunicazione. Sempre più aziende di qualsiasi dimensione decidono di sfruttare il potere delle immagini per valorizzare il proprio business, diretto o meno al consumatore. In tale ambito, NEC è tra i maggiori produttori al mondo in grado di fornire dispositivi all’avanguardia, che abbracciano in toto le innovazioni della video-wall experience. Di recente, la compagnia ha introdotto i due display MultiSync UN551S e UN551VS, da 55 pollici e dotati delle più recenti tecnologie di digitalizzazione. Secondo NEC, entrambi sono perfetti per chi offre servizi di entertainment, retail, fast-food e, in generale, un coinvolgimento visivo su larga scala, soprattutto in aree pubbliche ed estese. Ma non solo: attraverso la facilità di installazione, manutenzione e gestione da remoto, i display garantiscono fruibilità e operatività ai massimi livelli.

Come sono fatti

Il vantaggio principale è la presenza della tecnologia S-IPS, in grado di garantire una qualità superiore dell’immagine e della resa dei colori sia che si fruisca di una riproduzione in modalità landscape che portrait. La differenza è una luminosità di 500 cd/m2 sull’UN551VS e di 700 cd/m2 sulla variante UN551S. Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, ha spiegato in occasione della presentazione in Italia: “Quando si parla di video wall, sappiamo che migliorare la visione del display è ciò che fa la differenza. Questo è il motivo per il quale abbiamo investito moltissimo sulle capacità della nostra tecnologia video, dotandola di un pacchetto di caratteristiche tecniche intelligenti estremamente avanzate. I nuovi UN551S e UN551VS rappresentano soluzioni perfette per i settori retail, broadcasting, food service, corporate e tutte le applicazioni destinate ad aree pubbliche, non ultime le control room mission critical”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Debuttano i nuovi display MultiSync di NEC

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *