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VMware offre ai partner nuovi strumenti per differenziare il loro business

VMware presenta il nuovo Customer Lifecycle Incentives Program, che aiuterà i partner ad aumentare la redditività attraverso un’esperienza semplificata, un maggior ritorno sugli investimenti e incentivi per la collaborazione tra partner

Pubblicato il 07 Mag 2021

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Progettato per supportare i partner nel semplificare la trasformazione digitale end-to-end dei propri clienti, il nuovo Customer Lifecycle Incentives Program di VMware che, andando ad integrare il Partner Connect Program, aiuterà i partner ad aumentare la redditività attraverso un nuovo ed esteso coinvolgimento dei clienti, un’esperienza semplificata, un maggior ritorno sugli investimenti e incentivi per la collaborazione sostenibile tra partner. Il Customer Lifecycle Incentives mette a disposizione dei partner maggiori opportunità per fare leva sulle proprie competenze e realizzare valore sull’intero ciclo di vita dei propri clienti, soprattutto perché gli obiettivi di questi ultimi sono oggi sempre più complessi, in continuo cambiamento.

L’ecosistema solido e diversificato di VMware offre ai partner la possibilità di realizzare un percorso strategico e SaaS-driven con modelli di business in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di partner. Offre inoltre uno stack tecnologico differenziato che costruisce una digital foundation capace di soddisfare tutte le esigenze degli sviluppatori. Per la prima volta, queste nuove offerte forniscono anche maggiori opportunità per i partner “Services only” che partecipano ai programmi di incentivi.

Gli incentivi ai partner

Le novità includono incentivi rilasciati a fronte della realizzazione di un Technical Assessment che consentono ai partner di identificare le soluzioni VMware adatti a risolvere le sfide dei propri clienti. Esempi di valutazioni tecniche includono la consulenza sulle applicazioni, l’ottimizzazione del carico di lavoro del server e l’utilizzo della virtualizzazione, l’indicazione di un elenco di applicazioni da modernizzare o la creazione di un piano di implementazione.

Ad essere premiati anche i partner VMware che forniscono una Proof of Concept attraverso workshop, onboarding del cliente o implementazione, dimostrazione e valutazione di casi d’uso. Può essere utilizzato sia dai partner di rivendita che dai partner di progetto e determinerà la fattibilità dell’idea proposta o verificherà che questa venga attuata come previsto.

Infine, anche i partner di progetto che identificano le opportunità assicurandosi la collaborazione con i clienti, per poi finalizzare la transazione attraverso dei partner “sell through” vengono premiati. Questo permette ai partner di attivare la migliore soluzione per il cliente e ai clienti di acquistare attraverso il loro rivenditore abituale, ma ricevere i migliori servizi da un partner specializzato.

Immagine fornita da Shutterstock

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