Management

Veeam Software rafforza la presenza in Italia con Stefano Cancian come nuovo Country Manager

Il manager ha maturato esperienze in Siebel, EMC e Dell Technologies e guiderà l’attività di Veeam nel nostro Paese, affiancando partner e clienti nella data recovery e nella lotta al ransomware

Pubblicato il 14 Giu 2023

Stefano Cancian, country manager per l’Italia di Veeam

Stefano Cancian è il nuovo Country Manager per il mercato italiano di Veeam Software, realtà specializzata nella Modern Data Protection e nel Ransomware Recovery. Nel suo nuovo ruolo, Stefano Cancian guiderà l’espansione di Veeam nel Paese, concentrandosi sullo sviluppo di tutti i segmenti di business, in particolare del mercato Enterprise privato e pubblico. Rafforzerà inoltre le già solide relazioni dell’azienda con un ampio ecosistema di partner.

Con oltre 25 anni di esperienza e successi nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT), Cancian apporta preziose competenze a Veeam. Ha ricoperto posizioni chiave presso PTC International, Siebel Systems e Dell EMC, diventando progressivamente Direttore delle vendite per la regione dell’Europa occidentale presso Dell Technologies nella divisione Sales Storage Platforms & Solutions. Prima di entrare in Veeam, ha supervisionato le attività di vendita in Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi e Irlanda.

Stefano Cancian guida la crescita di Veeam in Italia

La profonda conoscenza del mercato e la grande leadership manageriale di Stefano, come evidenziato da Patrich Rohrbasser, Regional Vice President, Southern Europe and Africa di Veeam, guideranno la crescita professionale dell’intero team Veeam in Italia. “La sua esperienza – prosegue Rohrbasser – alimenterà un’ulteriore espansione e consoliderà la nostra posizione nel mercato italiano, dove numerose aziende hanno già scelto le nostre moderne soluzioni di protezione dei dati per accelerare il loro percorso di trasformazione digitale in sicurezza”.

Stefano Cancian, il nuovo Country Manager per Veeam Italia, ha espresso il suo entusiasmo di entrare a far parte di questa azienda dinamica e di grande successo. La crescita significativa di Veeam in un breve lasso di tempo possono essere attribuite alla sua tecnologia innovativa, dice Cancian, che risponde in modo efficace alle esigenze di data protection & recovery e di ransomware recovery di numerose aziende.

Nel mondo intricato e in rapida evoluzione di oggi, caratterizzato da crescenti minacce che possono interrompere l’accesso ai dati, come gli attacchi ransomware, Cancian sottolinea l’importanza che le aziende italiane, indipendentemente dalle loro dimensioni, dispongano di soluzioni resilienti ed efficaci per salvaguardarsi e riprendersi rapidamente da eventi imprevisti.

Cancian guiderà il team di Veeam Italia nell’assistere le organizzazioni in tutto il paese nel loro percorso di crescita e trasformazione digitale, garantendo la continuità del servizio IT. “Il nostro statement è: Veeam makes your business running e questo è esattamente ciò che continueremo a fare col massimo impegno” conclude il Country Manager.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4