Partnership

Tech Data velocizza la generazione di preventivi per i rivenditori Cisco

La partnership tra Tech Data e Cisco si arricchisce del portale 1Source che accelera drasticamente l’intero processo di ottenimento dei preventivi da Cisco Commerce Workspace (CCW) riuscendo a rispondere al cliente molto rapidamente

Pubblicato il 01 Mag 2021

shutterstock_1552622555

1Source è un portale self-service online all’interno della piattaforma e-commerce InTouch che accelera e semplifica il processo di trasformazione delle stime e delle offerte registrate sul sistema Cisco Commerce Workspace (CCW) in quotazioni concrete.

Completamente integrato con CCW, non appena i dati sono disponibili sulla piattaforma Cisco, lo sono anche per i partner Tech Data, il che significa che possono iniziare immediatamente a costruire i loro preventivi, offrendo un servizio più rapido e reattivo ai loro clienti. Lo strumento è ora disponibile dopo una fase pilota di successo e viene già utilizzato dalla maggior parte dei partner Cisco gestiti da Tech Data.

Carlo Achilli, BU Manager Cisco & Access Networking di Tech Data Italia, commenta “Essere estremamente efficienti facendo pervenire al cliente una quotazione senza alcun ritardo può dare al Partner un grande vantaggio competitivo. Ci siamo impegnati molto nello sviluppo di 1Source e crediamo possa davvero aiutare i rivenditori Cisco a risparmiare tempo e ad essere più produttivi.”

Immagine fornita da Shutterstock

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5