News
Smeup e Intea Engineering investono nell’Internet of Things
Siglato dalle due tech company l’accordo per l’ingresso in IoTReady, azienda specializzata in IoT, per risolvere a 360° le esigenze dei clienti
20 Gen 2021
Acquistando il 60% delle quote di IoTReady, startup innovativa che offre soluzioni IoT per la trasformazione digitale dei prodotti sia in ambito commerciale che per l’Industria 4.0, Smeup e Intea Engineering mettono a fattor comune le proprie competenze per offrire al cliente una soluzione completa, che parte dalla fisicità, per estendersi alle logiche tipiche dell’Internet of Things, per permettere alle imprese di migliorare la qualità dei propri servizi creando valore attraverso i dati. Lo fanno proponendosi al mercato come un unico fornitore, in grado di risolvere a 360° le esigenze dei clienti che intendono approcciare il mondo dell’IoT.
Questa operazione rappresenta un ottimo esempio di collaborazione tra intelligenze che auspico possa essere di stimolo ad altre iniziative simili con aziende clienti attuali o futuri” dichiara Silvano Lancini, Presidente smeup.