Customer Success Collection, l'ebook SAP che dà risalto ai partner

Partner

Customer Success Collection, l’ebook SAP che dà risalto ai partner



Una raccolta di esperienze di innovazione e business transformation che aziende clienti appartenenti a diversi settori hanno portato avanti grazie ai partner SAP e alle soluzioni dell’azienda

di Redazione

16 Nov 2022


Nell’ambito del progetto #PartnerZone, lanciato nel 2020 da SAP per creare una comunità di Partner Marketeers e fornire conoscenze avanzate per rendere più efficaci le attività di marketing dei partner, nasce ora l’ebook Customer Success Collection: una raccolta di esperienze di innovazione e di business transformation che aziende clienti appartenenti a diversi settori hanno portato avanti grazie ai partner SAP e alle soluzioni dell’azienda. L’ebook è stato reso possibile grazie al supporto di Altea UP, Allos, Anda, Clarex, Derga Consulting, InformEtica Consulting, H. T. High Technology, Hiteco, Horsa, Méthode, Run Time Solutions, Techedge, Var BMS, Var ONE.

 

La raccolta è in continuo divenire e nei prossimi mesi si arricchirà di nuove esperienze. La Customer Success Collection è reperibile a questo link.

Partner e success story testimoniano l’impegno delle aziende italiane verso l’innovazione

Customer Success Collection è un ebook che ai due principali obiettivi di #PartnerZone, ne aggiunge un terzo: aumentare la visibilità dei partner SAP grazie alle storie di successo dei loro clienti. Un goal ncora più ambizioso, poiché per raggiungerlo i partner hanno superato i concorrenti, lavorando con una logica di rete e dando vita a una raccolta collettiva per promuovere la crescita e lo sviluppo della struttura portante del sistema produttivo del nostro Paese. 24 storie di digital transformation basate sull’ERP di nuova generazione SAP S/4HANA, di customer experience, di employee engagement, di procurement e spend management che testimoniano come più un’azienda è integrata, grazie alla tecnologia SAP, più è in grado di diventare un’organizzazione intelligente e sostenibile.

WEBINAR
13 Dicembre 2022 - 12:00
Un caso virtuoso di Digital Marketing nel Manufacturing: KPI e obiettivi - WEBINAR
Digital Transformation
Manifatturiero/Produzione

 

“Con questo progetto abbiamo voluto valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi, storie che testimoniano il desiderio e l’impegno delle aziende italiane verso l’innovazione – ha affermato Adriano Ceccherini, Direttore Mid Market e Canale, e Chief Operating Officer di SAP Italia e Grecia, che ha aggiunto: “è un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti, dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme”.