Servizi finanziari

V-Valley: i partner certificati HPE potranno accedere al noleggio competitivo

Il distributore ha siglato una partnership con HPE Financial Services che prevede di offrire ai reseller un programma per accedere alle soluzioni della gamma HP Enterprise senza necessità di acquistare le tecnologie

Pubblicato il 13 Mag 2016

Gianluigi Torchiani

finanza-soldi-150413153357

Nell’attuale contesto di mercato, distributori e vendor devono cercare di offrire soluzioni e servizi che soddisfino sempre di più le esigenze dei propri partner. È in quest’ottica che V-Valley, il distributore del Gruppo Esprinet, ha siglato una partnership con HPE Financial Services che prevede la gestione di un servizio di noleggio operativo delle soluzioni Hewlett Packard Enterprise. Lo scopo dell’accordo è quello di poter offrire ai partner V-Valley ed Esprinet certificati HPE, un programma di noleggio flessibile e competitivo che consenta di accedere alle soluzioni della gamma HPE, estendibile anche alle altre categorie di prodotti offerti da HP, senza gli oneri connessi alla proprietà. Chi usufruirà di questo servizio stipulerà un contratto con HPE Financial Services per la locazione di prodotti tecnologici attraverso il pagamento di un canone periodico.

Questa opportunità, insomma, darà modo ai clienti di usare i beni senza bisogno di acquistare e rinnovare le tecnologie in dotazione. Da un punto di vista operativo, la divisione finanziaria del Gruppo Esprinet, Esprifinance, con il supporto di V-Valley, fornirà ai business partner un team di risorse specializzato che si occuperà della promozione e della gestione del servizio. Grazie a una soluzione sviluppata da una apposita piattaforma online, sarà possibile anche effettuare simulazioni in tempo reale, fare richieste di credit check e creare il noleggio più indicato che risponda alle esigenze dei clienti finali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3