Intese

V-Valley distribuirà i software per la sicurezza HP

L’obiettivo del distributore è consolidare la posizione di forza nella sicurezza informatica

Pubblicato il 18 Nov 2014

Gianluigi Torchiani

luca-casini-valley-130724100526

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley

V-Valley ha annunciato di aver introdotto nella propria offerta il portafoglio HP software per la sicurezza, completando in questo modo l’intera gamma di soluzioni HP dedicate al mondo Data Center. Più nel dettaglio, secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley potrà ora offrire ai clienti italiani l’intera gamma di soluzioni per la sicurezza di HP, comprendente HP Arcsight, HP TippingPoint, HP Fortify e HP Atalla. L’intesa, precisa il distributore, permetterà di fornire un ampio portafoglio di software e soluzioni che abilitano un approccio proattivo alla sicurezza aziendale, capace di integrare la correlazione delle informazioni, l’analisi delle applicazioni e la protezione a livello di rete.

«Siamo molto lieti di aver siglato questo accordo con HP per sviluppare il mercato italiano sulle loro tecnologie per la sicurezza Arcsight, TippingPoint, Fortify e Atalla – ha dichiarato Luca Casini (nella foto), direttore Commerciale di V-Valley – . Da un lato questa collaborazione ci permette di completare la nostra offerta con soluzioni integrate di difesa e protezione del Data Center, dall’altro rende ancora più consistente e concreto il nostro posizionamento di distributore market-leader in Italia per le soluzioni di sicurezza informatica, ottenuto anche grazie a competenze specialistiche che garantiscono servizi d’eccellenza ai nostri clienti e partner». .

«In un contesto in cui le minacce alla sicurezza sono in continuo aumento, questo accordo permette alle aziende italiane di ottenere una migliore protezione – ha affermato Pierpaolo Alì, South Europe Sales Director di HP Enterprise Security Products. Le competenze sul mercato italiano di V-Valley e la loro esperienza sulla sicurezza delle informazioni sono garanzia di un approccio proattivo e di innovazione nell’ambito della sicurezza enterprise».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2