Distribuzione

Stormshield entra nel portafoglio di Avnet anche in Italia e Spagna

L’obiettivo del vendor è quello di creare un forte canale di partner che sappia veicolare le sue soluzioni di sicurezza

Pubblicato il 29 Mar 2016

Gianluigi Torchiani

fotina20151007-stormshield-150911102826

Denis Fouquet, Regional vice president per la Regione Sud Emea, Avnet Technology

Ancora un nuovo brand a portafoglio per Avnet in Italia, così come era stato preannunciato dal suo country manager italiano, Andrea Massari, nel corso di una recente intervista a Digital4Trade. Dopo il recente annuncio su DataCore, questa volta le novità riguardano il mondo sicurezza: il distributore ha infatti reso noto di avere esteso la propria collaborazione con Stormshield a Italia e Spagna. Un accordo che incrementa la collaborazione tra Avnet e Stormshield, già attiva in Francia fin dal 2012, consentendo così al canale Avnet di fornire le soluzioni di sicurezza end-to-end del vendor per la protezione di reti, stazioni di lavoro e dati.

«Con la rapida adozione delle tecnologie di nuova generazione, la sicurezza costituisce la principale priorità per le imprese di qualsiasi dimensione. Stormshield infatti offre soluzioni per la sicurezza molto competitive che rispondono alle esigenze sia delle piccole e medie aziende sia del mercato enterprise – ha dichiarato Denis Fouquet, VP South Region di Avnet Technology Solutions – . Il nostro obiettivo per l’Italia e la Spagna è replicare la strategia che stiamo portando avanti con successo in Francia, ovvero creare e supportare un forte canale di partner che sappia veicolare una soluzione di sicurezza di alta qualità».

Sulla stessa linea anche Eric Hohbauer, direttore commerciale di Stormshield per l’Europa: «Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione ad Avnet Italia e Spagna. Il loro team di esperti per la sicurezza e il networking e il consolidato numero di partner sapranno fornirci il supporto necessario per portare le nostre soluzioni di Network Security, Endpoint Security e di Data Security a un parco clienti più vasto. Negli ultimi mesi insieme ai team locali di Avnet abbiamo finalizzato la nostra promessa al canale in termini di prestazioni, ora siamo pronti per partire».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2