ServiceNow presenta il nuovo Global Partner Program

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ServiceNow presenta il nuovo Global Partner Program



Il nuovo programma punta a una crescita insieme al vendor per accelerare la trasformazione digitale delle aziende, con nuove strategie e modi di lavorare

di Redazione

01 Giu 2020


Ecco il nuovo Partner Program messo a punto da ServiceNow, azienda specializzata nella gestione dei digital workflow che intende supportare concretamente le aziende accompagnandole verso la nuova normalità lavorativa. A disposizione dell’ecosistema globale dei partner, ancora più strumenti per creare valore e abilitare i migliori progetti di trasformazione digitale, in un momento in cui risulta cruciale implementare nuove strategie e modi di lavorare. Un altro annuncio importante riguarda l’estensione della scadenza per le iscrizioni al Next generation Service Provider program al 30 settembre 2020, per sostenere ancora di più i partner in un momento critico e incerto a livello globale.

Le novità del Partner Program verso una “new normality”

Partner Industry Solutions è un nuovo marketplace che permette ai partner di mettere in mostra le proprie soluzioni di workflow e trasformazione digitale e raggiungere i clienti ServiceNow in tutto il mondo. I primi partner che offrono soluzioni dedicate ai mercati verticali sono Accenture per il settore delle telecomunicazioni, Atos per il manufacturing, Deloitte per il mercato finanziario, KPMG per il settore pubblico, sanitario e del manufacturing, oltre a DXC Technology ed Ernst & Young LLP (EY).

Built on Now program è un nuovo framework per la monetizzazione delle app che permette ai partner di costruire, testare, certificare, distribuire e vendere digital workflow. Al momento sono già disponibili oltre 70 Built on Now native app, tra le quali DXC Corporate Incident Response e KPMG Contract Performance Manager.

Now Value methodology accelera la creazione di profitti dai progetti di trasformazione digitale dei clienti, mettendo a disposizione dei partner i migliori strumenti e le best practice per aumentare il valore delle proprie proposte e offerte.