Ricoh conquista la fiducia di CFI Technologies - TechCompany360

Case History

Ricoh conquista la fiducia di CFI Technologies



L’azienda del Gruppo La Galiote Prenant ha annunciato di aver scelto Ricoh Pro VC60000 per incrementare la produzione digitale di copertine personalizzate per le pubblicazioni corporate

Gianluigi Torchiani

19 Gen 2016


La produzione di stampa con tecnologia offset vede protagonista da oltre 50 anni il Gruppo La Galiote Prenant. Il Gruppo è composto da sei aziende tra cui CFI Technologies che, con i suoi 15 milioni di euro di fatturato, sfrutta le tecnologie di vari fornitori per poter garantire servizi di direct mailing, data management, Web to print e produzione di libri. Recentemente l’azienda ha puntato sulla soluzione Ricoh Pro VC60000. Pensato in funzione del settore delle arti grafiche, Ricoh Pro VC60000 sfrutta la potenza del proprio Digital Front End garantendo una qualità in grado, per esempio, di rendere la soluzione adatta per la produzione di copertine di libri.
live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

«Avevamo necessità di introdurre una soluzione digitale per alti volumi a completamento del parco macchine offset – ha spiegato Jérôme Binet, Chairman di CFI Technologies -. Cercavamo un prodotto che ci consentisse di incrementare la produzione in digitale migrando i volumi dall’offset a questa tecnologia. Abbiamo preso in considerazione diversi fornitori ed effettuato rigorosi test per valutare Ricoh Pro VC60000. Abbiamo scelto un partner che fosse in grado di fornirci non solo una soluzione di stampa, ma anche consulenza, innovazione e supporto tecnico eccellente. Il team di professionisti Ricoh ha dimostrato competenze approfondite e ha gestito il progetto in maniera efficiente. Questa partnership sta funzionando così bene che Ricoh è per noi molto più di un semplice fornitore».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ricoh conquista la fiducia di CFI Technologies

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *