Creare un network di aziende in grado di lavorare insieme al fine di progettare soluzioni tecnologiche complete e servizi business-critical basati sui prodotti Retelit, beneficiando al contempo di supporto a livello commerciale e tecnico, di marketing e di accesso al mercato. E’ questo l’obiettivo principale del Retelit Partner Program: un programma di partnership rivolto a system integrator e sviluppatori, volto a fornire alle aziende impegnate nel processo di trasformazione digitale, soluzioni integrate e complete con un approccio end-to-end ed ecosistemi di offerta che facciano leva su competenze e skill specifiche.
(forse può interessarti anche l’aggiornamento sui System Integrator italiani e sulla loro evoluzione)
Per i partner si configura la possibilità di lavorare al fianco di uno dei principali operatori italiani di servizi digitali e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. Nello specifico, per i system integrator, si tratterebbe di rivendere prodotti, soluzioni e servizi ai clienti finali oppure sviluppare progetti congiunti con Retelit e gli altri Partner del programma. Inoltre, è possibile accedere al Marketplace per rivendere le tecnologie integrandole nella piattaforma Multicloud di Retelit, in grado di gestire in logica end-to-end soluzioni di Cloud Ibridi, che comprendono servizi Cloud nei Data Center, outsourcing tradizionale di infrastrutture, Cloud Pubblici erogati da fornitori come Amazon Web Services e Microsoft Azure, offrendo ampia copertura dei modelli di erogazione dei servizi IT e massima flessibilità.
E’ programmata per il 21 novembre a Lainate (Milano) la presentazione del Partner Porgram nel corso di un evento rivolto ai system integrator. Per i partecipanti costituirà un’occasione di incontro con l’azienda per discutere di opportunità da costruire insieme, ma anche per vivere un’esperienza esclusiva e guidare delle Ferrari 458 sulle piste del circuito del Centro Guida Sicura ACI Sara.
L’accredito è consentito solo a figure in target previa registrazione a questo link.