Nuovo responsabile per Maverick (Tech Data Italia)

Daniele Pagni è stato nominato dal distributore Business Unit Manager, con il compito di dare un nuovo impulso alla divisione specializzata nel mondo Audio Video professionale

Pubblicato il 01 Feb 2016

Gianluigi Torchiani

daniele-pagni-business-160201101936

Daniele Pagni, Business Unit Manager di Maverick (Tech Data Italia)

Tech Data, uno dei distributori più noti presenti sul territorio nazionale, ha nominato Daniele Pagni nuovo Business Unit Manager di Tech Data Italia. Il compito di Pagni sarà quello di guidare la divisione Maverick, specializzato nel mondo Aufio Video, nella scelta delle strategie future per incrementarne la crescita; Pagni, inoltre, riporterà direttamente a Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.

«L’arrivo di Daniele è finalizzato a dare un nuovo impulso alla nostra divisione Maverick nella quale nei prossimi mesi è previsto un ambizioso piano di crescita e una strategia focalizzata nell’abito dell’audio video professionale che prevede il rafforzamento del business dei marchi distribuiti oltre a un ampliamento importante del portfolio prodotti», ha sottolineato Dias. Prima di entrare in Tech Data Pagni ha lavorato precedenza in aziende della distribuzione come CDC e Computer Gross.

«Sono orgoglioso adesso di far parte di una grande organizzazione multinazionale con un enorme potenziale di crescita nell’ambito della distribuzione IT – ha aggiunto Pagni – e di avere l’ opportunità di rilanciare la divisione italiana di Maverick, realtà già consolidata e riconosciuta in Emea come leader nel settore A/V professionale. Ringrazio José, Vincenzo e tutto il team per avermi scelto per questa sfida, certo di fare il massimo affinché si traduca in un grande successo».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4