Nuova sede a Vimercate per VEM Sistemi - TechCompany360

Strategie

Nuova sede a Vimercate per VEM Sistemi



La società di Forlì inaugura i nuovi uffici che ospiteranno personale tecnico, pre e post vendita e un magazzino

Redazione TechCompany360

12 Lug 2014


VEM Sistemi ha inaugurato la nuova sede di Vimercate presso il centro direzionale delle Torri Bianche, vicino a Cisco di cui è partner storico.

La sede (“non è una filiale, né un semplice ufficio commerciale” tiene a sottolineare Stefano Bossi, amministratore delegato della società) farà da presidio tecnico pre e post-vendita e ospiterà un magazzino di fast provisioning. La nuova sede rafforza la presenza di VEM Sistemi sul territorio del nord ovest, triplicandola per numero di persone e tipologia di presidio.

Degno di nota è il totem che accoglier il personale e i visitatori al 5° piano del palazzo Larice con una “virtual secretary” che risponde in TelePresence dalla sede centrale di Forlì.

 “E’ un po’ il simbolo di come VEM integra le tecnologie, dalla collaboration, alla mobility, alla gestione dei contenuti multimediali, fino alla building automation e controllo degli accessi, una tipologia di soluzione che già oggi trova applicazione negli ospedali o in aziende della moda”, ha commentato  Gabriella Attanasio, direttore tecnico di VEM sistemi.

La società, che ha 5 sedi sul territorio e 130 dipendenti, nel 2013 ha fatturato 27 milioni di euro (nel 2009 erano 14 milioni), di cui il 6-7% dedicato alla formazione, sviluppo e laboratorio.

VEM Sistemi è partner di Cisco, Citrix, NetApp, Riverbed e Schneider Electric.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuova sede a Vimercate per VEM Sistemi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *