Nasce la divisione videosorveglianza di Computer Gross

La decisione è arrivata a seguito degli accordi firmati con Hikvision, Honeywell Security, Samsung Techwin e BoschIl distributore continua così nella sua strategia di ampliamento dell’offerta.

Pubblicato il 22 Giu 2016

Gianluigi Torchiani

videosorveglianza-hikvision-151203093121

Nuova sfida in arrivo per Computer Gross: il distributore ha infatti annunciato la nascita di una nuova divisione, specificatamente dedicata al mondo della videosorveglianza. Una decisione resa possibile dalle alleanze presenti da tempo con alcuni tra i migliori vendor del settore e ai nuovi accordi di distribuzione siglati con Hikvision, Honeywell Security, Samsung Techwin e Bosch.

Una scelta non casuale: secondo Computer Gross il mercato della videosorveglianza è in grandissima crescita, grazie alle sue potenzialità e alla convergenza e integrazione di sistemi tradizionali con tecnologie sempre più innovative che, utilizzando il protocollo IP, permettono di gestire tutte le operazioni attraverso la rete web. Un’evoluzione che, tra l’altro, rende possibile l’apertura del mercato anche ai professionisti del mercato ICT, oltre che ai tradizionali operatori della sicurezza. Il distributore procede dunque ancora nella sua strategia di ampliamento dell’offerta, puntando su prodotti e soluzioni, capaci di anticipare i trend di mercato e di cogliere le quotidiane opportunità di business.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4