Riconoscimenti

Maverick premiata agli InAVation Awards 2016

La divisione audiovisiva professionale di Tech Data è stata nominata Distributore dell’Anno durante il salone di Amsterdam anche per la distribuzione di Microsoft Surface Hub

Pubblicato il 26 Feb 2016

Gianluigi Torchiani

maverick-premiazione-160226100640

Ad Amsterdam, in occasione dell’Integrated Systems Europe, il salone dedicato ai sistemi elettronici e AV professionali, è stato assegnato il riconoscimento InAVation Awards 2016 a Maverick, la divisione audiovisiva professionale di Tech Data Corporation. Un titolo, che di fatto premia il miglior distributore dell’anno, che ha voluto premiare la crescita di Maverick e la sua attenzione verso l’Europa. Maverick, in particolare, è stata premiata per la copertura sviluppata nel Vecchio Continente, unitamente alla sua crescita e alla sua strategia di prodotto.

«È un grande onore e il riconoscimento del duro lavoro dell’intero team Maverick in tutta Europa – ha detto Jon Sidwick, vice presidente di Maverick, Europe -. Siamo leader nella collaborazione grazie alla nostra partnership con società come Barco e Microsoft e offriamo ai rivenditori IT conoscenze AV e formazione per il nostro portfolio di prodotti in costante evoluzione. Come parte di Tech Data, abbiamo a disposizione risorse, portata e copertura di mercato per gestire il cambio di passo che stiamo vivendo attualmente».

«Maverick è cresciuta in tutta Europa a una velocità responsabile negli ultimi 12 mesi e oggi può essere considerata un distributore AV paneuropeo a tutti gli effetti – hanno commentato i giurati nelle motovazioni -. Il contratto di distribuzione con Microsoft per il Surface Hub ha portato Maverick a un nuovo tipo di clienti, a metà tra AV e IT, aprendola al fiorente settore della collaborazione». Non a caso, in occasione del salone olandese Maverick ha tenuto più di 50 corsi di formazione di gruppo sul nuovo prodotto che è entrato a far parte del suo portfolio, Microsoft Surface Hub.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5