Itway VAD potenzia la sua distribuzione con Positive Technologies

Il distributore commercializzerà le soluzioni di cyber security del vendor in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia

Pubblicato il 14 Mar 2016

Gianluigi Torchiani

cesare-valenti-executive-150603120422

Cesare Valenti, VP executive Itway VAD

Itway VAD, società fondata a Ravenna nel 1996, ha firmato un accordo per la distribuzione delle soluzioni tecnologiche di Positive Technologies, in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia. Grazie a questa partnership VAR e System Integrator di riferimento avranno a disposizione un’ampia offerta di sicurezza per i propri clienti, che comprende: soluzioni di compliance, application security, threat analysis e vulnerability assessment delle applicazioni, sistemi ICS (Internet Connection Sharing), strutture SCADA e sistemi ERP. «In un momento di impetuoso sviluppo della mobilità, del BYOD e dell’affermarsi di nuovi paradigmi tecnologici quali la Internet of Things, la gestione della sicurezza e l’analisi delle minacce informatiche assumono un’importanza strategica», ha dichiarato Cesare Valenti, VP Executive Itway VAD.

Il distributore si occuperà anche della gestione dei servizi dell’azienda, focalizzando l’attenzione sulla valutazione delle vulnerabilità e sulla protezione del perimetro delle reti di telecomunicazioni 3G e 4G, delle applicazioni Web e delle infrastrutture ICS/SCADA. Secondo Itway l’accordo di distribuzione con Positive Technologies è un’ulteriore conferma della strategia aziendale, che punta a rendere efficienti e sicuri tutti i processi aziendali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4