Itway distribuirà le soluzioni di sicurezza Rapid 7 - TechCompany360

Distribuzione

Itway distribuirà le soluzioni di sicurezza Rapid 7



Le soluzioni dell’azienda specializzata in soluzioni di sicurezza IT per i dati e le reti aziendali sono così a disposizione dei rivenditori

Gianluigi Torchiani

06 Apr 2016


Itway VAD distribuirà le soluzioni di Rapid7 in Italia e Grecia. Quest’ultima è un’azienda specializzata in soluzioni di sicurezza IT per i dati e le reti aziendali, pensate per valutare e gestire l’esposizione alle minacce e ridurre il rischio di violazioni. In particolare, contrariamente alle tecnologie tradizionali di gestione delle vulnerabilità e rilevazione delle intrusioni, Rapid7 offre visibilità completa e monitoraggio delle risorse IT e degli utenti, dalla periferia della rete al Cloud. Più nel dettaglio, tra i prodotti principali offerti dal vendor c’è InsightIDR, una soluzione di rilevamento e risposta alle violazioni che consente ai professionisti della sicurezza di intervenire rapidamente in caso di incidente. InsightUBA, invece, è pensata per eliminare l’eccesso di allarmi, consentendo a tutto il team IT di investigare su un incidente, aggiungendo il contesto dell’utente alle soluzioni di monitoraggio. AppSpider è invece una soluzione di valutazione della sicurezza delle applicazioni, valutandone la vulnerabilità. Nexpose raccoglie dati e analizza i rischi dall’endpoint al Cloud.

«Siamo lieti di potere iniziare a lavorare con Itway. Rapid7 offre alle organizzazioni soluzioni e servizi di facile uso, e fornisce ai clienti di tutte le dimensioni la piattaforma e le competenze necessarie per rispondere alle attuali esigenze di protezione contro le minacce informatiche – ha dichiarato Rob Attree, EMEA Sales Director di Rapid7 – . Lavorando al fianco di partner quali Itway, siamo ben posizionati per raggiungere nuovi clienti in regioni di primaria importanza e di servire al meglio quelli esistenti».

«Siamo molto contenti di poter annoverare Rapid7 tra i marchi oggi da noi distribuiti – ha aggiunto Silvio Calcina, Country Manager di ItwayVad – . I nostri rivenditori e, di conseguenza, i loro clienti, potranno contare su una tecnologia che, dalla sua creazione, ha avuto come obiettivo la fornitura soluzioni e servizi che consentono di avere una visione avanzata e la possibilità di intervenire in tempo reale sulle violazioni della sicurezza delle reti aziendali».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Itway distribuirà le soluzioni di sicurezza Rapid 7

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *