Ingram Micro espande la UCC della regione EMEA

strategie

Ingram Micro espande la UCC della regione EMEA



Ingram Micro amplia la Business Unit Unified Communications & Collaboration (UCC) nell’area EMEA, alzando il livello dell’azienda nel mercato di questo settore

di Redazione

10 Ott 2019


Ingram Micro ha annuncia l’ampliamento della propria divisione dedicata alla Unified Communication & Collaboration nella regione EMEA, arricchendola con nuovi servizi a valore aggiunto che comprendono finanziamenti, competenze tecniche e di pre-vendita e lifecycle services.

Grazie all’introduzione nella divisione UCC di ulteriori importanti vendor innovativi in tutta la regione EMEA, non solo è presente un team di oltre 100 esperti dedicati, ma vi è anche un efficiente supporto verso i partner nella crescita delle loro attività UCC.

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra VPN software e VPN hardware?
Networking
Network Security

Jacek Murawski, Vice President Global Partner Management EMEA di Ingram Micro, ha commentato: «Ingram Micro continua a investire e privilegiare le proprie attività specializzate a livello globale. Come azienda, riconosciamo la nostra tradizionale forza nella distribuzione di soluzioni chiave che abbiamo integrato con la creazione di divisioni specifiche come UCC. La divisione UCC è una delle nostre unità di business in più rapida crescita e siamo entusiasti di poter offrire ulteriori servizi a valore aggiunto in questo ambito oltre ad un livello di servizio e di competenze di qualità ai clienti».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro espande la UCC della regione EMEA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *