I wearable di Fitbit entrano nel portafoglio di Tech Data Mobile - TechCompany360

Distributore

I wearable di Fitbit entrano nel portafoglio di Tech Data Mobile



Siglata la partnership tra le due aziende che consentirà al distributore di rafforzare la sua presenza nel mercato dei dispositivi indossabili

Gianluigi Torchiani

30 Mar 2016


Tech Data Mobile, divisione di Tech Data Europe, specializzata nel settore delle comunicazioni mobile, distribuirà l’intera gamma di prodotti Fitbit, azienda impegnata nel campo dei wearable e dei Connected Health e Fitness. Il distributore grazie a questa partnership amplia il proprio portafoglio con nove dispositivi indossabili, tra cui Fitbit Alta e Blaze che sono le novità del 2016. Fitbit Blaze, in particolare è un orologio in cui convergono tre elementi: design, possibilità di personalizzazione e funzionalità avanzate dedicate al fitness. Fitbit Alta, invece, è un braccialetto disponibile in diversi colori e materiali, che esegue il monitoraggio automatico di tutte le attività giornaliere, visualizza il riepilogo dei risultati ottenuti, ricorda gli appuntamenti del calendario e indica l’arrivo di chiamate o sms direttamente sul display.

Le recenti analisi di IDC hanno rilevato che nel 2015 sono stati 78 milioni i dispositivi venduti tra smartwatch e braccialetti per il fitness; in sintonia con questi dati Tech Data Mobile ha dichiarato di volersi affermare come punto di riferimento nel mercato dei wearable. Questo obiettivo è stato confermato da Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia & Svizzera, che ha affermato: «Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo di distribuzione con il leader nel mercato dei dispositivi indossabili e del settore dei Connected Health and Fitness Fitbit, a dimostrazione che Tech Data Mobile è impegnata a portare sul mercato italiano i migliori brand e prodotti».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

I wearable di Fitbit entrano nel portafoglio di Tech Data Mobile

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *